25 Aprile: giornata di fraternità a Castelmonte

Il 25 aprile, come da tradizione, ci incontreremo a Castelmonte per passare una piacevole e fraterna giornata insieme.

Il programma è il seguente:
ore 09.15  arrivi e saluti su piazzale con salita a piedi al Santuario. Per chi avesse difficoltà sarà garantito il servizio di trasporto dai nostri barellieri; 
ore 10.00  Santa Messa solenne presieduta da Don Maurizio Stefanutti e concelebrata dai sacerdoti amici dell’UNITALSI presenti;
ore 11.00  Tempo libero a disposizione per eventuali confessioni, visita e preghiere nei luoghi del santuario, cartoline, ricordi, foto…
ore 12.00  Partenza dal piazzale per raggiungere la trattoria;
ore 12.30  Pranzo alla Trattoria “Da NaTi” a OSGNETTO di SAN LEONARDO (per coloro che avranno prenotato). 
 
I Barellieri sono pregati di indossare la divisa ufficiale e le Sorelle sono pregate di indossare la divisa ufficiale completamente bianca.
 
La quota fissata per il pranzo è di Euro 22,00, da prenotare entro e non oltre venerdì 19 aprile presso l’Ufficio di Sottosezione, telefonando al numero tel. 0432.503918 (segreteria telefonica attiva) oppure inviando una mail all’indirizzo udine@unitalsitriveneta.it.

Comunicare eventuali intolleranze alimentari e/o richieste particolari.

Clicca qui per scaricare l’invito ufficiale.

Peregrinatio Mariae

Calendario di massima Peregrinatio Mariae

Inizierà lunedì 1 aprile da Campagnola di Gemona del Friuli la PEREGRINATIO MARIAE organizzata dalla nostra sottosezione!
La statua della Madonna di Lourdes, che ha ricevuto una benedizione particolare proprio lo scorso 11 febbraio presso la grotta di Massabielle, sarà pellegrina in tutta l’Arcidiocesi di Udine!

Per informazioni contattare l’ufficio di sottosezione al numero 0432.503918 oppure inviare una mail a udine@unitalsitriveneta.it

Il programma definitivo della Peregrinatio sarà pubblicato settimanalmente qui sul nostro sito internet.

30-31 Marzo 2019: Giornata Nazionale Unitalsi

Si svolgerà il 30 e il 31 marzo la 18° Giornata Nazionale dell’Unitalsi, due giorni in cui la nostra bellissima Associazione sarà al centro di molte manifestazioni, dai programmi televisivi alle trasmissioni radiofoniche, fino ad arrivare alle piazze con la vendita delle piantine di ulivo e dell’olio, per farsi conoscere e portare a più persone possibili la nostra esperienza.

Unisciti anche tu a questo importante appuntamento, clicca qui per conoscere in quali piazze saranno presenti i nostri stand

…e passaparola!!!