Apertura Porta della Misercordia a Udine

apertura porta giubileo 2015
L’Arcivescovo apre la porta aiutato dai nostri barellieri.

Domenica 13 dicembre 2015 il nostro Arcivescovo S.E. Mons. Andrea Bruno Mazzocato ha aperto la Porta della Misericordia della Cattedrale di Udine.

Siamo stati presenti con i nostri volontari, barellieri e sorelle, per gestire la celebrazione che ha visto una affluenza record: si stimano più di 4000 fedeli presenti.

La cerimonia ha avuto inizio alle ore 16.00 presso l’Oratorio della Purità e poi, dopo una breve processione si è aperta la porta della Cattedrale e successivamente è stata celebrata la S. Messa alla presenza di tutti i sacerdoti della Arcidiocesi e dell’Arcivescovo Emerito Mons. Pietro Brollo e del vescovo Mons. Diego Causero già nunzio apostolico in Svizzera e Liechtenstein.

L’Unitalsi di Udine con gioia inizia questo cammino giubilare insieme a tutta l’Arcidiocesi.

Dado&Luke
Chiesa di Campolessi

Incontro prenatalizio del personale 2015

Chiesa di Campolessi
Chiesa di Campolessi

Si è svolto a Gemona del Friuli l’8 dicembre 2015, festa dell’Immacolata Concezione, giorno dell’apertura del Giubileo Straordinario della Misericordia, il tradizionale incontro prenatalizio del personale volontario della Sottosezione di Udine. Durante la mattinata è stata celebrata nella chiesa di San Marco Evangelista di Campolessi la Santa Messa che è stata presieduta dal nostro assistente spirituale Don Maurizio Stefanutti.

 

Dado&Luke
Dado&Luke

 

 

Al termine pranzo al ristorante “Da Willy” a Ospedaletto. Presenti 170 persone tra Volontari e Amici. Durante il pomeriggio, oltre alla tradizionale e ricca tombola organizzata da alcuni volontari, siamo stati intrattenuti dal duo comico DADO&LUKE che ringraziamo per la loro presenza e simpatia.