Una risata per l’UNITALSI

ANNO 2017

Anche quest'anno torna la serata di beneficenza a favore della nostra associazione. Dopo la prima edizione dell'anno scorso che ha visto sul palco Claudio Moretti, Tiziano Cossettini e Caterina Tomasulo con lo spetacolo caBarete assieme agli sktch di Dado&Luke, quest'anno arriva la comicità di Zelig con Paolo Cevoli il noto comico romagnolo molto apprezzato dal pubblico televisivo per il personaggio dell'assessore alle attività varie ed eventuali Palmiro Cangini, e Claudia Penoni, attrice comica meglio conosciuta dal pubblico come Cripztak, personaggio presentato a Zelig in coppia con Leonardo Manera nel Cinema Polacco.

L'appuntamento è per SABATO 3 GIUGNO alle ore 20.45 presso l'Auditorium Zanon di Udine con ingresso unico 15€.
I proventi della serata saranno utilizzati dall'Unitalsi sottosezione di Udine per le attività di volontariato a favore di ammalati e disabili.
Per tutte le info e prevendite contattate l'ufficio Unitalsi Udine allo 0432.503918 o seguiteci sulla nostra pagina Facebook Unitalsi Udine

Qui potrete leggere l'articolo dello spettacolo uscito sulla Vita Cattolica.

ORARI UFFICIO
Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00


Regolamento, termini e condizioni di vendita biglietti visualizzabile qui

 

 

 


ANNO 2016

Una serata di beneficenza a favore delle attività di volontariato che l’Unitalsi sottosezione di Udine organizza per persone disabili, ammalati e anziani oltre all’organizzazione dei pellegrinaggi verso Lourdes, Loreto, Fatima e Terra Santa che ogni anno porta tutti i soci dell’associazione e i suoi volontari a vivere momenti di preghiera e speranza.

Claudio Moretti sarà il presentatore e mediatore dei vari personaggi dello spettacolo “caBarete” che Caterina Tomasulo Tiziano Cossettini porteranno sul palco: Nono Berto, Miranda la wedding planner, Fedora e il navigatore, Tizi lo sfigato, Osvaldo l’emigrante e Samanta del VVF (Very Vedranis Furlanis). Oltre a loro in scena anche Dado&Luke con alcuni sketch tratti dal loro spettacolo “Sketch collection“. Prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni – un aneddoto, un video, un racconto – Davide Bortolossi e Luca Piana presentano varie situazioni tra le più diversificate tra loro ma dalla risata assicurata.

SABATO 11 GIUGNO 2016 INIZIO ORE 20.45 – AUDITORIUM PARROCCHIALE “S.CECILIA” DI PRADAMANO

INGRESSO LIBERO