LOURDES PER I PELLEGRINI – Per un pellegrinaggio perfetto!

Intestazione_GiudittaNote pratiche

  • Dopo aver effettuato l’iscrizione arriverà una busta a casa con le informazioni principali: ovvero il luogo, l’ora di ritrovo e di partenza del treno.
  • Una volta partiti a tutti verrà consegnata una busta con all’interno: un cartellino col proprio nome da indossare per essere riconosciuti dal gruppo,  il programma delle varie giornate, un libro di canti e di preghiere e un foglietto con informazioni turistiche.
  • I pellegrini sul treno non devono preoccuparsi di niente i vari pasti verranno serviti dalle sorelle e dai barellieri. Per qualsiasi informazioni o bisogno durante il viaggio ci si può rivolgere a loro che si trovano in ogni carrozza del treno.
  • Durante il viaggio ci sarà la celebrazione della Santa Messa che sarà trasmessa via audio su tutto il treno da una cappella situata nel vagone centrale e la sera ci sarà la recita del Santo Rosario in preparazione all’arrivo a Lourdes.
  • All’arrivo del treno a Lourdes si ascoltano attentamente le istruzioni date e in stazione si cerca la corriera con il nome del proprio albergo e da lì inizierà il vostro pellegrinaggio.

Nessuno di voi tornerà a casa come prima di partire…


TORNA INDIETRO

Torna alla Home